L’AC Milan annuncia una nuova collaborazione con Boomerang, accogliendola come Official Regional Betting Partner in Europa.
Fondata nel 2021, Boomerang ha preso piede nel settore del betting online attraverso un’ampia offerta di prodotti per le scommesse sportive, di cui Boomerang Sportbook è il marchio di punta. L’azienda, che può vantare numerosi premi ricevuti in questi anni di attività, ha al centro del suo business l’innovazione e la soddisfazione del cliente.
La collaborazione instaurata tra il Milan e Boomerang Bet è una pietra miliare per entrambe le società. Infatti, sia il Milan che Boomerang puntano a costruire una solida credibilità a lungo termine, anche in termini di coinvolgimento dei fan e della tifoseria.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, si è dichiarato soddisfatto di questa collaborazione, finalizzata a offrire esperienze uniche che mettono in risalto la passione per lo sport.
Anche Ivan Kraynov, co-fondatore di Boomerang, si è espresso in termini positivi affermando che la partnership con una delle squadre più blasonate d’Italia è una tappa importante per Boomerang che punta ad offrire un’esperienza esclusiva a fan, partner e utenti.